Corte e dintorni: tutti gli eventi di questa settimana

Una settimana ricca di eventi a Corte e dintorni: ecco l’elenco completo degli eventi, uno più succoso dell’altro!

Giovedì 25 marzo alle 20.30 prosegue il corso di autoproduzione editoriale. Durante la serata parleremo di editing e fogli di stile riflettendo sui vari approcci possibili che si possono scegliere in un libro autoprodotto o in una fanzine.

Suddiviso in singoli moduli corrispondenti alle varie fasi di lavorazione di un libro autoprodotto, il corso può essere frequentato tutto o in parte. Gli incontri, completamente gratuiti, si svolgeranno l raggiungimento di una quota minima di 5 partecipanti: annunciate la vostra presenza inviando una mail a deposito95 @ autoproduzioni . net oppure passando per un aperitivo il mercoledì, il giovedì e la domenica dalle 8.30 alle 21.30.
Qui il programma completo del corso. Scarica il flyer e diffondilo!

 

 

Venerdì 26 marzo alle 21:00 i Viaggi dell’Alambicco Produzioni Indipendenti e l’Osteria Popolare Berica sono lieti di presentare la Première de il Signor C.
Un evento di grande eleganza e stile per una serata indimenticabile: ospiti a sorpresa, curiosità e tutti i retroscena del video più chiacchierato dell’anno. L’evento avrà luogo alla Sala Grande del Presidio Permanente.
È gradito l’abito scuro. A seguire modesto buffet.

Sabato 27 marzo alle 20.30 Il Primitivo fa tappa alla Corte.
Il Primitivo è una casa editrice autoprodotta di Palermo che stampa fumetti e piccoli volumetti di poesia, saggistica e narrativa.
Tra i loro egregi libretti, tutti in distribuzione presso il nostro info-shop, c’è una raccolta di fumetti appena uscita che si è guadagnata gli elogi dei nostri lettori. Ora il Primitivo ha deciso di partire per un tour e ha annunciato la sua presenza anche alla Corte del Deposito95: alla presentazione parteciperanno Marco Failla, autore di alcuni fumetti
contenuti nella raccolta, e due esponenti del collettivo editoriale del Primitivo.
A seguire cena vegetariana: non mancare!