L’isola di disturbo – Festa di compleanno del laboratorio di EDD

Per festeggiare l’anno di apertura del laboratorio delle autoproduzioni, il 6-7 agosto Elemento di disturbo ci invita tutt* all’Isola di Disturbo: ci si trova tutti assieme e si va a fare festa nei boschi di Isola Vicentina.

Purtroppo non è possibile pubblicare la mappa, ma basta scrivere a elementodidisturbo @ autoproduzioni . net o a lacorte @ autoproduzioni . net, lasciare qui un commento o contattare Elemento Di Disturbo Vicenza su Facebook e vi spediremo tutte le indicazioni per arrivare. Oppure potete venire all’appuntamento che Elemento di Disturbo darà su Facebook per il sabato al laboratorio e venire assieme a noi (l’ideale sarebbe riempire la macchina, perché nel prato c’è uno spazio limitato per i parcheggi). Se poi volete darci una mano a organizzare e allestire, ne saremmo molto contenti, perché più siamo più la festa sarà bella. Per parlare di come aiutare, venite martedì prossimo alla cena della cucina Vegano Bresci, in Contrà S. Caterina 62 a Vicenza, oppure contattate Elemento di disturbo.

Ecco il programma della festa:

6 agosto

dalle 16 INAUGURAZIONE – INSTALLAZIONI – PERFORMANCE – PICNIC VEGAN
dalle 21 concerto
MULETA
ARMENTA
NOVA SUI PRATI NOTTURNI
OSLOW

a seguire dj set
GIGI FUNCIS (eterea post bang band)
DJ JAMBO

7 agosto

dal risveglio COLAZIONE SULL’ERBA (VEGAN RIOT)

Festa a ingresso gratuito
Possibilità di fare banchetti / campeggiare / portare quello che vorresti trovare
Sarà inoltre presente e iperattivo il PUNTO DI RISTORO della CUCINA VEGAN POP del laboratorio creativo Vegano Bresci
Se hai un telefonino con Bluetooth, porta i file visivi che vuoi condividere: li proietteremo

Per ulteriori informazioni e per scoprire come arrivare, contattaci su Facebook o scrivi a elementodidisturbo @ autoproduzioni . net