Un fine settimana ricco di iniziative in tutta la città, quello che ci attende: a partire dalla serata dedicata dalla Ciclofficina all’anima sostenibile di Vicenza, per passare allo Spazio Nadir, al Presidio No Dal Molin e chiudere in bellezza con la presentazione del guerrilla gardening organizzata da GGVi in Corte.
Ma andiamo per ordine:
SABATO 10 APRILE dalle 18 la Ciclofficina ospita Viaggio nell’anima sostenibile di Vicenza, una serata all’insegna dell’attenzione al territorio, del rispetto dell’ambiente, della mobilità leggera e dell’economia solidale con la presentazione della guida L’Italia eco-solidale. Guida all’alternativa in 10 città e a seguire cena conviviale. Durante la serata l’info-shop della Corte sarà aperto al pubblico. Scarica il programma completo.
A seguire, dalle 22.40, allo Spazio Nadir sarà presentato il video Il fortunale delle immagini di Anagoor e la serata si concluderà con un DJ-set. Qui il programma.
DOMENICA 11 APRILE il Presidio Permanente ospita durante la mattina Col Cavolo! Mercato dei produttori locali e delle autoproduzioni. A seguire pranzo e presentazioni di libri. Leggi il programma.
Dalle 18.30 la Corte riapre per il consueto aperitivo domenicale, seguito alle 20.00 dalla presentazione di GGVI, il primo gruppo vicentino di guerrilla gardening, che propone LET THE SUNSHINE IN – Massive sunflower bombing campaign, ovvero: Quello che non ammazza decora! Qui maggiori dettagli.