25 aprile – La Corte si libera

In occasione del 65° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo, La Corte ha deciso di festeggiare in grande stile, e per farlo ha scelto di chiamare a suonare due generazioni di Punk, sì, quello con la P maiuscola.

Chi si ricorda dei KINA? Storico gruppo punk anni ’80, canzoni che hanno fatto la storia del punk hardcore italiano, tre ragazzi che dall’82 al ’97 hanno girato mezza Europa sul loro Transit Diesel suonando in ogni centro sociale e squat gli capitasse sotto tiro. Ora i Kina si sono trasformati in una nuova realtà chiamata FRONTIERA! Nuovo nome, nuovo furgone, ma sempre la stessa attitudine "…sono sempre io, sempre lo stesso, non ho sostituti…"

Myspace
Sito ufficiale

Dalla scena punk-hardcore anni ’80, a quella dei giorni nostri. A fare da spalla alla storia del punk italiano ci saranno gli SLANG FOR DRUNKS, cinque ragazzi da Pordenone che promettono bene, molto bene a leggere le recensioni. Garage-punk? Punk ’77? Streetpunk ’80? Libere e liberi di dargli il nome che vi pare. Alzate la cresta!

Myspace

Inizio: 21.30 – Offerta libera

2 Comments

  1. marco pacquola
    Posted April 19, 2010 at 10:10 pm | Permalink

    slang for drunk love !!!!!!!!!!!!!

  2. Posted April 27, 2010 at 5:09 pm | Permalink

    gran bella serata e gran bel 25 aprile…evviva la Liberazione vicentina!!