Workshop di autodifesa dalla violenza maschile

Venerdì 24 settembre e domenica 26 settembre presso il laboratorio di Elemento di disturbo, in Contrà Santa Caterina 62 a Vicenza, Milla Ahola terrà un workshop pratico di autodifesa mentale, verbale e fisica con giochi e giochi di ruolo. Il workshop si basa su un criterio di separazione di genere e sarà suddiviso in tre fasi, due separate e una mista:

Venerdì 24 settembre, ore 18.30 Workshop per uomini e trans, per acquisire consapevolezza della violenza maschile e affrontarla. Comunicazione di gruppo, giochi e giochi di ruolo.

Domenica 26 settembre, ore 15.00 Workshop pratico di autodifesa mentale, verbale e fisica per donne e trans, con giochi e giochi di ruolo.

Domenica 26 settembre, ore 18.30 Workshop misto di condivisione dell’esperienza.

2 Trackbacks

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Sara Errico and ghuluww, noblogs. noblogs said: [reginazabo] Workshop di autodifesa dalla violenza maschile http://nbl.gs/H4 […]

  2. […] woman with a short description of the different groups (women & trans, men & trans, mixed) [workshop on self-defense against male violence] so it was a surprise to later find out that the workshops had been announced by the men as “for […]