Domenica 6 cena benefit per Collane di Ruggine

Chi ha frequentato la Corte in questi mesi ha già avuto modo di conoscere i progetti di Collane di Ruggine, la coproduzione editoriale che pubblica la rivista di racconti e illustrazioni Ruggine e che ha curato le cartoline del Babau.

Il principio che sta alla base di questo progetto e’ quello dell’autoproduzione,
del Do It Yourself: chi vi partecipa si adopera, semplicemente, per far conoscere le cose che gli piacciono di più. Per citare il blog di Collane di Ruggine, "Si tratta di sporcarsi le
mani, di mettere in gioco cervello sangue e cuore senza rimanere
lontani ad osservare futuri disegnati da altri".

Ora Collane di Ruggine ha bisogno di fondi per sopravvivere all’impegnativa impresa delle cartoline del Babau e per questo ha chiesto in giro di organizzare serate benefit per sostenere il progetto. Grazie alla nostra ormai rodata collaborazione con le cuoche e i cuochi vegan conosciuti attraverso Vicenzantispecista, anche in Corte abbiamo organizzato una cena di finanziamento per Collane di Ruggine.

Domenica 6 giugno alle 20.30 vieni alla presentazione del nuovo numero di Ruggine e banchetta con noi alla cena vegan della Corte: l’incasso andrà tutto in favore di Collane di Ruggine.